La Festa

 

Gli Amici del Sidamo di vimercate organizzano l'ottava edizione di TOKUMA dal 7 al 10 luglio 2016, presso l’area feste in via degli atleti a Vimercate.

Durante la manifestazione, tante proposte per condividere le attività del gruppo missionario:

Momenti musicali e un servizio di ristorazione contribuiranno allo scopo di raccolta fondi straordinaria per finanziare i progetti e le missioni degli Amici del Sidamo e sensibilizzare i giovani sull’importanza dell’ impegno sociale.

TOKUMA sin dal principio si pone anche come vetrina delle associazioni di volontariato del vimercatese e non, i banchetti delle diverse realtà contribuiscono ad ampliare ancora di più la possibilità di incontro tra gio­vani e associazioni di volontariato.

TOKUMA nella lingua etiope vuol dire unione, quell’unione che tanto ricerchiamo, con il nostro esserci, tra ltalia ed Etiopia, quell’unione che ci spinge ad esserci in prima persona e fare un passo in piú.

Il passo in piú per noi é questa festa, che ci permette di poter condividere il nostro sogno con tutti voi, di fare qualcosa di concreto per chi ne ha bisogno, di raccontarvi un po’ di noi, di divertirci insieme ed insieme costruire qualcosa di grande e unico.

Se volete attivamente darci una mano e finanziare i nostri progetti, potete fare un’offerta intestadola a: Associazione In Missione Onlus – Banca Prossima -  iban: it09k0335901600100000068818, comunicandoci l’avvenuto versamento e la vostra anagrafica per la corretta compilazione della ricevuta per la detrazione.

Con il Patronato di:

Con il Patrocinio di: